Tenuta dell’Al.Ma era anticamente conosciuta come “Casa del Vescovo “, probabilmente in quanto dimora scelta dai vescovi di Amalfi per trascorrere le loro vacanze.
Il suo passato glorioso è la testimonianza più reale di quanto la nostra accommodation sia un luogo speciale. Tenuta dell’Al.Ma nasce a nuova vita nel 2023, pur rimanendo sempre ancorata alle proprie radici. Acquisita da Aldo e Margherita negli anni passati, con il desiderio di godere di tutta la bellezza di questo luogo incantato, oggi si propone di far vivere tutto il suo fascino agli ospiti che accoglie proprio nel suo stile. Al.Ma, acronimo dei nomi dei suoi proprietari, attraverso la loro famiglia continua a trasmettere a chi ne gode la vera anima (alma) di Amalfi, quella bucolica, incantata, autentica.
Ristrutturata combinando modernità e fascino intrinseco della natura, apriamo le porte ai turisti di tutto il mondo, come un’oasi di pace e tranquillità, lontana dal caos del centro città. La fortunata posizione a Pogerola, frazione di Amalfi che più di tutte riesce a trasmettere la tranquillità di un luogo incontaminato e immerso nella macchia mediterranea, favorisce una vacanza di relax immersi nella natura ma allo stesso tempo l’avventura per gli amanti del trekking e delle passeggiate in montagna. Soggiornando nel nostro affittacamere ti sentirai a casa tua e potrai finalmente staccare la spina, godendoti tutta la meraviglia della Costiera Amalfitana.
Con l’accoglienza attenta e calorosa che riserviamo ai nostri ospiti, vogliamo trasmettervi tutto il nostro amore per questa terra, che vi catturerà l’anima per sempre.